Immagine www.vesuviolive.it

Napoli, fulcro del narcotraffico. Ieri pomeriggio è uscito sulle Iene un servizio in cui il giornalista Luigi Pelazza è andato ad approfondire con l’ausilio di un’apposita “guida”. Napoli.

“Antonio ci porta in 10 posti di Napoli dove ogni giorno si vendono cocaina e crack, tra magazzini e luoghi pubblici. Questo è quello che possiamo mostrarvi con Luigi Pelazza. Tra guardie, telecamere di sorveglianza e un blitz dei carabinieri”, ha annunciato.

Napoli, luoghi narcotraffico: mappa Antonio

La prima tappa è il Rione Traiano, dove un giovane agli arresti domiciliari spaccia droga. La seconda non è troppo distante da lui e poi le altre case sono più o meno nella stessa zona. Ci sono guardie per sorvegliare gli aggressori dall’esterno. Poi Torricelli ha una cantina videosorvegliata ed è aperta 24 ore su 24.

Sosta in piazza Capuna al negozio di kebab, dove gli spacciatori non sono i titolari. E infine vediamo le diverse operazioni dei Carabinieri, dove perquisiscono le case dei pusher, anche le mogli e le madri che ne proteggono l’attività criminale.

Ecco il filmato

Visualizza le notizie ufficiali qui