Un pullman si è ribaltato durante un temporale a Palermo Sciacca, complimenti ai due autisti

Immagine www.blogsicilia.it
Lodate l’eroismo dei due autisti di autobus Tempesta sull’autostrada 624 Palermo Ciaca venerdì 20 settembre. Uno guida il veicolo ribaltato e l’altro guida il mezzo di recupero per portare i passeggeri a destinazione e fortunatamente non riportano ferite gravi. Questi due sono i driver Trasporti Sais È stato elogiato dalla sua compagnia: “Grazie al suo coraggio, il peggio è stato evitato”.
“Grazie ai nervi saldi e alla professionalità dei colleghi, il peggio è stato evitato. Li apprezzo per tutto quello che hanno fatto per i passeggeri e per il loro coraggio in una situazione molto difficile. Con queste parole Samuel SelfoL’amministratore delegato della Sais Trasporti, di proprietà di Autoline Gallo, ha voluto ringraziare e rendere merito agli autisti di autobus coinvolti nel nubifragio che il 30 settembre si è abbattuto sulla statale 624 Palermo Ciaca.
Entrambi i piloti hanno ricevuto una targa per le loro abilità superiori. “Esperienza, professionalità e capacità di reazione immediata agli imprevisti che la strada può presentare sono qualità che ricerchiamo nei nostri autisti, e i nostri due colleghi hanno dimostrato di averle tutte”, spiega Samuela Selfo. Gli autisti di autobus Sais Transporti sono al servizio dei passeggeri e devono pensare prima di tutto al comfort e alla sicurezza dei nostri passeggeri.
L’autobus si è ribaltato vicino all’incrocio tra Contessa Entelina e Santa Margarita de Belis. L’auto si muoveva in fondo alla valle. Alcuni passeggeri sono riusciti a scendere dall’auto su un altro pullman proveniente da Palermo, dove sono stati inviati i primi soccorsi. La causa dell’incidente non è stata immediatamente nota. Un forte temporale ha colpito il luogo dell’incidente, dove nel pomeriggio si sono verificati forti temporali.
Testimoni oculari sull’aereo hanno raccontato di aver vissuto momenti di terrore e quindi hanno immediatamente chiamato i loro familiari per cercare di calmarli. L’autista dell’autobus, che è stato improvvisamente travolto da un fiume di acqua e fango che è entrato in strada a causa della folata di vento, ha detto: “Non l’ho mai visto prima”.
Visualizza le notizie ufficiali qui
