Immagine www.blogsicilia.it

Lodate l’eroismo dei due autisti di autobus Tempesta sull’autostrada 624 Palermo Ciaca venerdì 20 settembre. Uno guida il veicolo ribaltato e l’altro guida il mezzo di recupero per portare i passeggeri a destinazione e fortunatamente non riportano ferite gravi. Questi due sono i driver Trasporti Sais È stato elogiato dalla sua compagnia: “Grazie al suo coraggio, il peggio è stato evitato”.

“Nervi saldi e professionalità”

“Grazie ai nervi saldi e alla professionalità dei colleghi, il peggio è stato evitato. Li apprezzo per tutto quello che hanno fatto per i passeggeri e per il loro coraggio in una situazione molto difficile. Con queste parole Samuel SelfoL’amministratore delegato della Sais Trasporti, di proprietà di Autoline Gallo, ha voluto ringraziare e rendere merito agli autisti di autobus coinvolti nel nubifragio che il 30 settembre si è abbattuto sulla statale 624 Palermo Ciaca.

Presenta il tavolo

Entrambi i piloti hanno ricevuto una targa per le loro abilità superiori. “Esperienza, professionalità e capacità di reazione immediata agli imprevisti che la strada può presentare sono qualità che ricerchiamo nei nostri autisti, e i nostri due colleghi hanno dimostrato di averle tutte”, spiega Samuela Selfo. Gli autisti di autobus Sais Transporti sono al servizio dei passeggeri e devono pensare prima di tutto al comfort e alla sicurezza dei nostri passeggeri.

cosa è successo

L’autobus si è ribaltato vicino all’incrocio tra Contessa Entelina e Santa Margarita de Belis. L’auto si muoveva in fondo alla valle. Alcuni passeggeri sono riusciti a scendere dall’auto su un altro pullman proveniente da Palermo, dove sono stati inviati i primi soccorsi. La causa dell’incidente non è stata immediatamente nota. Un forte temporale ha colpito il luogo dell’incidente, dove nel pomeriggio si sono verificati forti temporali.

Momenti spaventosi

Testimoni oculari sull’aereo hanno raccontato di aver vissuto momenti di terrore e quindi hanno immediatamente chiamato i loro familiari per cercare di calmarli. L’autista dell’autobus, che è stato improvvisamente travolto da un fiume di acqua e fango che è entrato in strada a causa della folata di vento, ha detto: “Non l’ho mai visto prima”.

Articoli Correlati

Visualizza le notizie ufficiali qui