Immagine www.bolognatoday.it

Immagine dell’archivio

Un altro bar a Bologna è stato chiuso per traffico di droga. Il 7 marzo, gli operatori della squadra di volo locale hanno condotto la sorveglianza a seguito di segnalazioni di spaccio di droga nell’area e hanno osservato i clienti che si comportavano in modo sospetto al bar.

Essendo uno sconosciuto e già affetto da pregiudizi sulla droga, ha incontrato altre cose di cui ha parlato con sospetto mentre andava e veniva dal club. Pertanto, l’equipaggio di volo ha arrestato le persone coinvolte e ha sequestrato diversi baccelli di cocaina.

Dopo un’indagine, l’uomo è stato arrestato. A seguito dell’ulteriore provvedimento del Dipartimento di Polizia Amministrativa, il Preside ha disposto oggi la sospensione delle licenze e dei permessi rilasciati alle istituzioni governative per un periodo di 15 giorni a seguito della notifica della Polizia Amministrativa e Sociale del 10 marzo.

Inoltre, per volere della Preside di Bologna, Isabella Fucillo, è stato fatto in tempi recenti Matisse ha chiuso la sua discotecaA rotazione. In questi mesi ci sono stati diversi interventi dal volante a liti e attacchi.

Tante stanze chiuse

Uno chiuso alla fine di febbraio Castel San Pietro Pub Perché è considerato un luogo dove incontrare il passato.

Era venerdì 10 febbraio La cancellazione di tre barre è comune Attraverso Mattiotti, Amendola e Tibaldi, avviando procedimenti per inibire la prosecuzione dell’esercizio pubblico della gestione di alimenti e bevande per violazioni rilevate dalle forze dell’ordine per incidenti contro l’ordine pubblico e la pubblica sicurezza e casi di degrado urbano. In passato ciò ha comportato la sospensione delle attività in diversi momenti: 30 durante la giornata, dopo che gli agenti hanno trovato diversi grammi di hashish in una zuccheriera, accanto a un bidone della spazzatura e un armadio, e ancora l’arresto di uno spacciatore.

Altre chiusure in provincia, a Molinella E ancora, nell’ultima puntata a Castel San Pietro, la battaglia ha portato a un altro intervento dei carabinieri e quindi alla decisione del sindaco. Cancella a tempo indeterminato Autorizzato.

Visualizza le notizie ufficiali qui