Immagine www.vesuviolive.it

Il Corriere dello Sport offre una presentazione sensazionale: Luciano Spalletti È pronto a porre fine alla sua storia d’amore Napoli Calcio E dimettersi a fine stagione. Secondo il quotidiano sportivo, nonostante l’insolito rapporto tra Certaldo e l’allenatore napoletano, nelle ultime settimane i rapporti con la società si sono irrimediabilmente deteriorati.

Spalletti è pronto a dimettersi

Nonostante il diritto del club di rinnovare il suo contratto attraverso il CEC pochi giorni fa, i campioni d’Italia potrebbero essere sul punto di lasciare andare il tecnico se l’equivoco sul posto non viene risolto. Scudetto.

“Luciano Spalletti è pronto a chiudere per sempre un capitolo importante della sua vita: il Napoli, Napoli. L’amore vero, intenso e doloroso non possono che essere grandi passioni: due anime che rappresentano le uniche boe che legano una corda insolita, profondamente amata e fritta alla città e alla squadra. Chiaroscuro con De Laurentiis. Se De Laurentiis non riesce a ricucire la frattura, Spalletti è pronto a lasciare e ad affrontarne le conseguenze nonostante un anno di contratto.

Visualizza le notizie ufficiali qui