Immagine www.055firenze.it

Via libera alla ricostruzione dell’ingresso al mercato centrale di San Lorenzo.

Lo prevede il progetto definitivo approvato dal Consiglio di Palazzo Vecchio per un investimento di 100.000 euro, proposto da Titta Meucci, Assessore ai Lavori Pubblici e Federico Gianassi, Assessore alle Attività Commerciali e Produttive. L’intervento si riferisce a lavori urgenti di ripristino per la ricostruzione della parte principale di ingresso del mercato, in particolare il problema del flusso di accesso e di uscita.

«Continuiamo gli interventi per rinnovare le strutture dei mercati storici della città – ha affermato l’assessore Meucci – mentre continuano i lavori sul marciapiede, in una struttura che prevediamo di terminare in tempo per la piena operatività delle festività natalizie. Più dinamico e quindi, dalla primavera, sempre concordando l’orario con l’operatore, sarà possibile iniziare i lavori per il nuovo ingresso

“Continua il nostro impegno per mercati sempre più belli”, ha affermato l’Assessore Gianassi. Con questo progetto allarghiamo il mercato storico, frequentato da tanti fiorentini e caratterizzato da una forte personalità, ma che sa vedere il futuro. Li accompagniamo in questo modo. ”

Visualizza le notizie ufficiali qui