Immagine www.news-sports.it

Questo è sicuramente lo sport del momento: Peet Fu un vero e proprio boom dovuto al successo di pubblico e alla nascita di centri sportivi specializzati, circoli e competizioni ufficiali in terra. La disciplina è arrivata in Italia circa 5 anni fa.

Pagaia, regole e come iniziare

Un campo da pedalò è più piccolo di un campo da tennis, ha una superficie sintetica e ha una caratteristica fondamentale: pareti in plexiglass,

4, due, giocato contro due: la pallina è una pallina da tennis, anche se le racchette variano, hanno generalmente una struttura e una piastra di carbonio “forata” con anima in gomma.

La logica del calcolo è la stessa del tennis: la grande differenza è che la pallina rimbalza una volta a terra e poi una o più volte sulle pareti di vetro, e il cosiddetto “padelista” può ancora giocare. “.

Lo strumento è in realtà abbastanza semplice e leggero. Sii gentile Racchette da paddle per adultiSlip, una maglietta e un paio di scarpe chiamate pantaloncini, che permettono al fondo del cortile di aderire e non scivolare.

I giochi durano in media da un’ora a due ore, con un’ora e mezza come intervallo tipico, ma dipende dal livello dei giocatori.

I due membri del team hanno ruoli abbastanza definiti. In genere, un giocatore destro ha un ruolo più difensivo e strategico, mentre un giocatore mancino è più aggressivo con un gioco esplosivo e offensivo.

Parole come bandeja, globo e vibora sono familiari a coloro che amano questo sport, in quanto sono grandi successi.

Indubbiamente, la primavera e l’estate sono i giorni migliori per giocare a paddle nel 2023, anche se molti club nati nell’ultimo periodo hanno campi che consentono il gioco libero. Con l’avvicinarsi dell’estate, aumenta anche il numero di tornei amatoriali che sono diventati uno sport veramente popolare.

Visualizza le notizie ufficiali qui