Immagine www.news-sports.it

Se guidare un’auto sportiva è un po’ un sogno per te, allora vai direttamente all’elenco delle fantastiche auto sportive con assetto ribassato e alta velocità.

  1. Audi TTRS

Quando si tratta di auto sportive, l’Audi TT RS è sicuramente una delle leggende. Questo piccolo gioiello è alimentato da un motore a cinque cilindri da 395 cavalli. La coupé compatta di Audi ha la trazione integrale che accelera fino a 100 km/h in meno di quattro secondi. Tuttavia, in alcuni casi si perde un po’ di aderenza in curva con la trazione integrale. Ovviamente le auto sportive hanno un prezzo elevato che è fuori dalla portata di tutti, ma c’è un’ottima soluzione. Noleggio auto usate a lungo termine Movenza. Piace sempre di più perché offre praticità e semplificazione dei costi, ovvero paghi in rate mensili e non ci pensi più.

  1. Mercedes-AMG GT

Quando pensi alle migliori auto sportive, la Mercedes-AMG GT è una berlina attraente che compete bene. Si tratta di un modello con carrozzeria tipica da supercar e motore anteriore che gli conferisce maggiore aggressività. È un’auto davvero entusiasmante con un carattere versatile, quindi è ottima per l’uso quotidiano.

  1. Nissan GT-R

Chi desidera che un’auto sportiva raggiunga velocità elevate dovrebbe optare per la Nissan GT-R. Nel corso degli anni, le case automobilistiche hanno cercato di aggiungere qualcosa di più della semplice velocità. Per questo il modello ha linee arrotondate che lo rendono più lussuoso4. Rispetto alle altre, la Nissan GT-R è senza dubbio la più imponente, anche se manca la tecnologia al suo interno.

  1. Porsche 911

Per molti, il sogno di un’auto sportiva conosciuta come Porsche 911 è disponibile nella versione Carrera da 380 CV o nella versione Carrera S da 444 CV. In entrambi i casi, il motore è un flat ex-turbo da 3 litri, ma nella versione S sono disponibili turbo e turbo opzionali, che ottimizzano le prestazioni della 992. Carreggiata larga e rapporto di sterzata accelerato, grazie alle ruote posteriori, elevata maneggevolezza.

  1. Lexus LC

Nel mercato delle supercar, il modello Lexus LC si distingue grazie al suo motore V8. La sua guida fluida e aggraziata è notevole, anche se le sue dimensioni lo rendono un po’ ingombrante su strada. Ma grazie al motore che garantisce equilibrio e massima flessibilità, tutto viene dimenticato. L’interno dell’auto è lussuoso, ma il volume del bagagliaio è un po’ ridotto.

  1. Jaguar tipo F

Tra le sportive meglio usate non manca il gioiello Jaguar. La F-Type ha un motore a quattro cilindri per ottenere un’eccellente accelerazione. A parte la precisione di guida e il design, il prezzo piuttosto basso rispetto ad altri concorrenti nel mercato delle auto sportive è soprattutto. Tuttavia, la tecnologia all’interno viene trattenuta per questo motivo.


Visualizza le notizie ufficiali qui