Immagine www.ilgiornale.it
L’intervento di Silvio Berlusconi alla chiusura del convegno di Milano è stato accolto con fragorosi applausi e applausi. L’esistenza tanto attesa e desiderata di un cavaliere. In questo mese di ricovero, gli anziani e tutti gli azzurri hanno sottolineato che l’unico dirigente possibile in Forza Italia è il Cavaliere e che lui non smette mai di lavorare e rimane fedele al partito anche nei giorni più difficili del ricovero. .
“Siamo pronti a continuare la lotta per la libertà”: il video di Kav al convegno di FI
Il coordinatore di Forza Italia e vicepremier Antonio Tajani ha dichiarato: “Questo è il ritorno atteso. Ispira tutti i nostri attivisti, combattenti, elettori ed è un segno del futuro. È una giornata molto positiva. Sono un po’ emozionato”. , alla fine del videomessaggio di Knight. Intervenendo subito dopo il video, il moderatore ha dichiarato: “Gli vogliamo bene come un fratello, un padre e un migliore amico. Speriamo di vederlo al più presto con noi per abbracciarlo fisicamente come abbiamo fatto oggi”.
Nell’occasione è intervenuto uno dei rappresentanti storici degli azzurri, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri: “C’è Forza Italia, c’è Forza dell’Italia, c’è Silvio Berlusconi”. Ha poi aggiunto: “È un grande messaggio. Date le circostanze e le sofferenze che il presidente ha dovuto affrontare nelle ultime settimane, è sorprendente, commovente e pieno di speranza per il futuro”. Gaspari spiega che questo messaggio “smentisce i profeti di sventura, perché ogni giorno qualcuno ci dipinge scenari apocalittici, ma Berlusconi resiste nonostante il tempo e tutto”.
Anche Licia Ronzulli, capogruppo al Senato di Forza Italia, ha commentato il video del leader di Forza Italia: “È un video toccante, impossibile non commuoversi un po’ perché l’abbiamo rivisto un mese. Poi in un letto d’ospedale, secondo me, in splendida forma e sempre molto forte di mente e di corpo. C’era grande emozione. Il messaggio è potente per due motivi – ha aggiunto -. Berlusconi ha ricostruito la nostra storia, l’Assemblea, non l’abbiamo fatto per un anno e lui ci ha proseguito nella storia di Forza Italia, ma soprattutto ha avviato la linea per il futuro e ancora una volta resta il leader di questo partito.
Visualizza le notizie ufficiali qui