Immagine www.vesuviolive.it
Ogni Caracas. Nel napoletano sono attualmente in corso le riprese del film “Caracas” diretto da Marco D’Amore.
Vasto Caracas: le foto delle riprese
Ne ha dato notizia la pagina Facebook del “Comitato Orgoglio Vasto”, che ha postato foto dal set. “Buongiorno Comitato, circa qualche mese fa il famoso attore e regista Marco D’Amore ci ha contattato tramite la cooperativa sociale Dedalus (grazie).
Marco ci ha chiesto se volevamo accompagnarlo per le strade di Vasto mentre stava lavorando a un nuovo progetto cinematografico girato nella zona della Stazione Garibaldi.
Durante la passeggiata abbiamo raccontato a Marcos le criticità del nostro quartiere, ma soprattutto gli abbiamo raccontato un po’ delle nostre “battaglie” urbane per le tante inaudite possibilità che noi come comitato cerchiamo da tempo di evidenziare. .
Al termine della passeggiata, conclusasi con un buon caffè nel nostro quartiere, Marco ci ha ammirato moltissimo e ci ha elogiato.
A causa del nostro badge di cittadinanza, le abbiamo chiesto se potevamo darci una mano nelle riprese e siamo rimasti molto contenti dell’offerta e oltre a tutte le notizie che avrebbe girato nel nostro quartiere, ha accettato e le riprese sono iniziate a Caracas. Domani! 🎉
Insieme al regista e attore del film Marco D’More, entra a far parte del cast anche il grande direttore d’orchestra Tony Servillo!
Caracas, con Tony Servillo, è il terzo film da regista di Marco D’Amore, dopo Ciro di Gomorra e Napoli incantata. Per questi scatti sono state scelte diverse location: via del Lavinaio, tra Santi Quaranta, Vico San Matteo al Lavinaio, Vico Grazi a Soprammuro, Vico Grazi a Soprammuro, via del Carmine e via Savarese.
Visualizza le notizie ufficiali qui