Immagine www.vesuviolive.it
Le opzioni sono aperte per un massimo di 15 disoccupati per iscriversi al programma di formazione professionale per tecnici di gestione dell’energia gratuito e retribuito sponsorizzato da Campaign Area. Sono accettate solo le domande per i corsi di Diploma.
Seleziona i disoccupati per il corso gratuito ea pagamento
Il corso – Settore Hi-Tech è promosso da STRESS SCARL in collaborazione con Centro Formazione e Sicurezza. Napoli – Finanziato dalla Regione Campania Fondo Social Europe 2014/2020, la durata complessiva sarà di 500 ore. La partecipazione è completamente gratuita e i 15 vincitori del concorso avranno diritto a un’indennità di frequenza mista di € 8,15 all’ora.
Il progetto mira a formare esperti altamente qualificati nel campo dell’energia, fornendo le conoscenze necessarie per risolvere problemi e aspetti legati alla produzione di energia, anche in forme non convenzionali.
I partecipanti potranno entrare a pieno titolo nel settore, padroneggiando così le soluzioni più adeguate per il risparmio energetico e la produzione di energia con fonti alternative. Un modo per iniziare una carriera molto ambita, ma allo stesso tempo può costituire una porta d’accesso al mondo del lavoro.
Infatti, gli studenti che completano il corso acquisiscono la capacità di sviluppare piani di facility management, manutenzione e innovazione per l’uso efficiente dell’energia e per ridurre le emissioni inquinanti operando nei sistemi di gestione ambientale.
Per partecipare inviare la propria candidatura a stress@pec.it via mail allegando i seguenti moduli: Domanda di ammissione redatta nel Modello A e comunicazione con gli allegati richiesti (entrambi scaricabili dal sito dell’Istituto) CFS Napoli e dal sito web fatica) copia di documento di identità valido e codice fiscale; Biografia in formato europeo. Puoi richiedere maggiori informazioni avvertimento Suite professionale.
Visualizza le notizie ufficiali qui