Immagine www.vesuviolive.it
Napoli. Una rissa alla cassa del supermercato diventa tragica. Uno dei due clienti è stato accoltellato mentre l’altro era in fila.
Lotta alla cassa: uomo accoltellato a Napoli
È successo in un supermercato di via Arenacia vicino a piazza Carlo III. Un uomo di 42 anni è stato ricoverato all’ospedale Cordarelli di Napoli. Durante queste ore, gli investigatori intervisteranno gli astanti e otterranno immagini da telecamere di videosorveglianza interne.
L’episodio è accaduto ieri sera, quando il cittadino di 42 anni, già noto alla polizia, era in fila alla cassa del supermercato con altre persone. Con uno di loro, iniziano rapidamente a litigare su questioni banali. Dopo gli insulti, inizia il vero combattimento e l’altro lo colpisce con un oggetto appuntito. Secondo le informazioni, l’aggressore di 42 anni è scappato mentre era portato d’urgenza in ospedale e i medici hanno riscontrato lesioni multiple al braccio sinistro e ferite multiple al torace.
I carabinieri di Napoli-Stella stanno cercando di identificare il colpevole, che potrebbe essere arrestato nelle prossime ore.
Visualizza le notizie ufficiali qui