Immagine www.blogsicilia.it

Nei suoi 60 anni di storia, la perseveranza e la forza di chi ha saputo resistere anche alle avversità è sempre rimasta il punto di riferimento dell’alta moda palermitana.

La conferma che Gigi di Valentino rappresenti un’azienda stabile amata dai propri clienti è legata ad una sfilata organizzata da Ruggero Settimo a Palermo per celebrare questo importante traguardo. sel, un pubblico pieno di amici e clienti, ha voluto mostrare il loro amore e la loro intimità con la loro presenza.

Tutto il pubblico, armato di ombrelli, ha assaporato le magiche emozioni della sera con le modelle che sfilano spensierate negli abiti da sposa della collezione 2023.

“Siamo felici”, ha spiegato Alessandra La Camara, “per la straordinaria dimostrazione d’amore che abbiamo ricevuto perché, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, il nostro pubblico temeva che potessero saltare l’incontro e invece ha risposto volentieri, il che ha dimostrato la vicinanza. Noi sono orgogliosi e salvano sempre cuore, anima e spirito.Non rappresenta il riconoscimento che merita la società investitrice.E la scelta di non posticipare lo spettacolo è stata fatta per questo, un messaggio che premia quella tenacia e quel coraggio.Ringrazio sinceramente tutti coloro che ha contribuito allo straordinario successo della macchina dell’organizzazione, perché nonostante le difficoltà, abbiamo regalato emozioni e questa serata magica rimarrà nella storia della nostra azienda e della città. , perché credo che non abbia deciso di marciare sotto la pioggia”.

Mentre i modelli sono stati stilizzati dal team Luca Lo Bosco / LLB, i momenti salienti dell’emozionante serata sono stati catturati nelle fotografie di Alessio Falzone e del suo intero team.

L’hairstylist Salvatore Bruno ha curato le acconciature delle modelle.

Visualizza le notizie ufficiali qui