Immagine www.milanopavia.news

Un altro episodio di violenza con giovani trapper famosi della scena milanese. Simba La Rue, 20 anni, e Baby Gang, 21 anni, sono finite in manette nelle prime ore di venerdì 7 ottobre, in un’operazione congiunta di polizia e carabinieri che ha coinvolto 11 persone con grave sospetto di illegalità, feriti e reati di alto livello. Rapina e porto abusivo di armi da fuoco.

Una violenta rissa che ha coinvolto più di 10 persone all’Alessio de Tocqueville, popolare locale notturno di Milano, ha portato agli arresti nella notte tra il 2 e il 3 luglio.

In questo caso, il primo intervento della polizia ha consentito l’arresto di due cittadini senegalesi che hanno partecipato attivamente alla rissa, entrambi colpiti alle gambe.

La rissa, infatti, inizialmente caratterizzata da ripetuti calci e pugni tra i partecipanti, si è conclusa con l’esecuzione vera e propria dei due senegalesi, i quali sono stati anche derubati di denaro e altri oggetti personali.

Le indagini hanno rivelato che al delitto hanno partecipato almeno 13 persone, da un lato appartenevano al gruppo 11 persone, di cui due minorenni, e due noti trapper milanesi erano membri. Un altro sono due senegalesi appartenenti a un’altra fazione.

Un ruolo attivo nella battaglia è interpretato da due trapper di nome Simba La Rue e dalla Baby Gang, la cui banda ruota attorno a una casa discografica.

Nei mesi scorsi i carabinieri avevano già arrestato 9 persone, di cui quattro hanno partecipato alla rissa attraverso Tocqueville, protagoniste di una spirale di aggressione e vendetta tra cosche rivali denominate “Simba La Rue” e “Baby Ganga”. , Piazza si unì alla banda dei Prilpy contro il gruppo “Baby Tache”.

L’ulteriore sviluppo delle indagini ha permesso a Milano di svelare dinamiche e ranghi interni della banda di Piazza Prilpi, ancora molto attiva sulla scena criminale e musicale. Si unisce a una banda. «Con termini di reciproca lealtà e silenzio.

«Le modalità e le circostanze dei reati commessi – scrivono gli inquirenti – i soggetti coinvolti hanno un potenziale criminale rilevante e pericolo pubblico, hanno la capacità di commettere atti criminosi caratterizzati da particolare gravità e brutalità e possono utilizzare opportunità comuni. Armi da fuoco, evitano di mostrare in i loro video musicali e profili social, soprattutto tra migliaia di adolescenti, raggiungono gli spettatori.

Alla fine, sono state condotte diverse perquisizioni sul sospetto.

Un gruppo di bambiniUna lotta tra cacciatoriSimba La Rs

Visualizza le notizie ufficiali qui