Immagine www.vesuviolive.it
Leonardo DiCaprio è venuto in Campania: qui è apparso l’attore americano di fama internazionale CasertanoMi sono fermato lì e ho mangiato un’ottima pizza napoletana Ercolano E Pompei. Un tour tra le bellezze della nostra terra, dove il famoso divo casertano ha lasciato un pezzo del suo cuore: i suoi bisnonni, Salvatore DiCaprio e Rosina Casella, erano entrambi nati ad Alifa.
Leonardo Di Caprio in Campania: un tour tra Caserta, Pompei ed Ercolano
DiCaprio si prende qualche giorno di ferie con i suoi genitori e torna in uno dei suoi posti preferiti. Ha visitato quando soggiornava in Campania Reggia di Caserta Ma alcuni estimatori l’hanno visto negli scavi di Pompei ed Ercolano.
La star del Titanic si è poi recata alla pizzeria I Masanilli con la sua famiglia per gustare una deliziosa pizza tradizionale napoletana. È il mastro pizzaiolo Sasa Martucci a postare sui social alcuni filmati della gradita visita: “Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta. Sono venuti a mangiare normalmente.
“Volevano più pizza e io ero orgoglioso di raccontare loro della mia regione. Gli abbiamo parlato dei prodotti che abbiamo utilizzato e loro l’hanno apprezzata molto. Apprezzare la regione significa investire su se stessi con il senso di esprimere potenzialità, qualità e creazione di contenuti, perché abbiamo tanto da offrire Massanielli a Caserta Far nascere e attrarre persone a Caserta e questo è qualcosa di straordinario.
Visualizza le notizie ufficiali qui