Immagine www.vesuviolive.it

Il funerale del bambino si terrà tra pochi giorni svegliatiPonticelli ha ucciso la bambina quando aveva 6 anni colpendo la madre con l’auto che guidava, e il padre addolorato e infuriato ha incaricato il suo avvocato di intentare una causa civile contro la donna.

Aurora viene rapita dalla madre a Castelnuovo: il padre vuole giustizia

La madre della ragazza, Rosa, ha voluto controllare l’auto della sua amica sprovvista di patente nell’ampio parcheggio di Bucafusca, non sapendo cosa sarebbe successo di lì a poco: con una manovra sbagliata, sarebbe caduta sul tetto della sua auto. Una ragazza sul marciapiede fuori dall’auto.

Apparentemente, la donna ha preso accidentalmente una mira inversa invece di impegnarsi per prima. Con loro c’era il proprietario dell’auto, probabilmente un amico di Rosa che cercava di salvare il bambino, leggermente ferito.

Una mossa di cronaca che chiarisce Marco, che ha deciso di costituirsi parte civile contro il padre di Aurora, scosso dall’improvvisa perdita, della figlia e della madre di Rosa, ora indagata per omicidio pendente. Apparentemente suo. Ex socio.

Come ha spiegato a Il Matino il legale del padre di Aurora, nella denuncia potrebbe rientrare anche l’accompagnatore di madre e figlia: “Condanneremo la donna in tribunale per tutti i reati che la Procura contesta. È assolutamente necessario stabilire che la persona che era con lei a Castelnuovo sia stata corresponsabile della tragica morte di Aurora».

Marco era al lavoro quando è avvenuta la tragedia, ma si è precipitato sul posto non appena ha ricevuto la telefonata. “Ora è un uomo devastato e sofferente, ma vuole che tutto venga chiarito e che i responsabili di questo orribile incidente vengano puniti”.

La salma di Arora verrà rilasciata questo pomeriggio dopo l’autopsia, quindi domani o venerdì si terranno i funerali. Una funzione religiosa si terrà presso la Basilica di Santa Maria della Neve a Ponticelli.

Visualizza le notizie ufficiali qui