Immagine www.vesuviolive.it

Gaetano Manfredi concorsi in comune Napoli. Lo ha riferito ieri mattina in Consiglio comunale a Palazzo San Giacomo.

Concorso Gaetano Manfredi nel Comune di Napoli

Prima ha ricordato coloro che sono morti durante la tragedia di Kutro e poi ha parlato dello stato attuale del governo. E ha annunciato che ci sarà un nuovo concorso per il consiglio comunale. “Per supportare l’amministrazione in modo più adeguato alle esigenze del tempo, si sta lavorando per attivare nuove competizioni che coinvolgano nuovi profili professionali, ad esempio, esperti di innovazione aziendale, esperti di progetti complessi. , data scientist, project manager tecnico , specialista della transizione digitale, specialista della transizione ambientale, sostenitore del turismo sostenibile, coordinatore delle politiche pubbliche”, ha spiegato.

Ieri mattina riunione comunale

finito Trattato di Napoli «Senza questo non parleremo di aprire cantieri o collaudare qui le metropolitane, perché il Comune andrà in bancarotta. Un contratto innovativo, perché dobbiamo fornire allo Stato servizi migliori per i cittadini. vincendo a maggio la gara degli appalti obbligatori, perché paga Napoli e paga chi non vuole.C’è un problema.Prendere le tasse da chi può costruire significa abbellire la città.

A maggio Manfredi annuncia la riapertura dell’intera “Piazza Municipio, compreso il sottopasso”, ovvero un importante potenziamento della viabilità. Poi una chiosa sul turismo: “Napoli è sesta in Italia, abbiamo raccolto 1,4 miliardi nel 2022, ma possiamo svilupparci di più”. Poi Maradona sullo stadio: “Stiamo investendo sullo stadio, dobbiamo parlare con la squadra vincente e con De Laurentiis su che tipo di investimenti possiamo ancora fare”.

“Sappiamo che il bilancio finora non è stato del tutto positivo, non possiamo illuderci di aver risolto i problemi della città, ma possiamo dire di non aver perso tempo. Adesso arriva la parte più difficile: costruire la parte strutturale trasformazione di Napoli e questo sforzo richiede la capacità di leggere la città, che serve al sindaco e all’amministrazione.Non solo si può fare, ma questi rapporti sono ancora temporanei con molte parti di Napoli», ha detto il sindaco di Napoli.

Visualizza le notizie ufficiali qui