Immagine www.news-sports.it

Kyrgios è un candidato improbabile per diventare uno dei principali sospettati per la vittoria finale degli US Open 2022. Il tennista australiano è passato ai quarti di finale dopo aver sconfitto il numero uno del mondo Daniil Medvedev.

Kyrgios non lo sarà mai

Come nel suo stile, quando deve fare qualcosa, lo fa nel modo più spettacolare e incredibile. No. 10 Technical Co non lascia spazio per ulteriori commenti se non una grande vittoria che passerà sicuramente ai libri di storia degli US Open 2022. Una perdita inaspettata potrebbe essere costosa per il giocatore russo in termini di classifiche future.

US Open 2022, partita di Kyrgios

Nick Kyrgios ha giocato un vero campione dopo aver vinto il primo set 13-11, distruggendo il primo set 13-11 con un vantaggio di 3-6 in due set. con punteggi rispettivamente di 6-3 e 6-2. Una vittoria importante che spingerebbe il 27enne al vertice è in gran parte sconosciuta a questo punto della sua carriera professionale. Un tennis di alto livello che ci fa credere come non mai. Kyrgios ha dominato gli ultimi due set in una partita durata poco meno di 3 ore durata appena un’ora e 13 minuti.

US Open 2022, Nick Kyrgios è il suo prossimo avversario

Negli 1/4 di finale, Kyrgios sconfiggerà la 31enne tennista russa Karen Khachanov in 5 set negli 1/8 di finale e lo spagnolo Pablo Carreno-Busta, al 15° posto nella classifica mondiale ATP. Un avversario di tutto rispetto che darà filo da torcere a Kyrigos, ma se quest’ultimo giocherà allo stesso livello degli ottavi, sarà un altro semplice ostacolo alla finale. L’incontro si terrà dal 6 al 7 settembre alle 15:20.


Visualizza le notizie ufficiali qui