Immagine www.news-sports.it

arriva un incubo la pesteDai Dove.

costrizione uno Definito Non sopravviveranno prende NO Alcune preoccupazioni Anche – e soprattutto – a Livello di igienesalute. La ragione per quello sono nati E le malattie che fino ad ora credevamo soppresse si stanno diffondendo e invece dobbiamo affrontare alcuni svantaggi dettati dalle condizioni disumane in cui alcune persone sono costrette a vivere oggi nel 2023 per vari motivi.

Quindi vi mostriamo nel nostro approfondimento l’arrivo dell’incubo della peste che colpisce alcune regioni della terra.

Plague Nightmare è qui, tutti i dettagli sono qui

In ReNews leggiamo e apprendiamo quanto fedelmente riportato di seguito:

“Sono stati costretti a vivere in condizioni deplorevoli in centri di fortuna allestiti nelle zone colpite dal terremoto del 6 febbraio che ha devastato la Siria e la Turchia.

Centinaia di migliaia di sopravvissuti sono diventati senzatetto. I rifugi sono sovraffollati e non dispongono di strutture igienico-sanitarie adeguate o di acqua pulita a sufficienza per tutti. Una situazione che aumenta esponenzialmente il rischio di nuove epidemie di colera.

È il monito lanciato oggi da Oxfam, che sta lavorando per aiutare le popolazioni dei due Paesi. Una delle situazioni più critiche si è registrata ad Aleppo, dove in alcuni rifugi più di 150 persone, tra cui donne e bambini, sono costrette a condividere il bagno.

Fonte: Rinnova


Visualizza le notizie ufficiali qui