Immagine www.milanotoday.it
Non gli importava che la sua vittima fosse tra i suoi amici. In effetti, come disse in seguito, il suo attacco fu una testimonianza del suo coraggio. Un uomo etiope di 21 anni è stato arrestato nella notte a Milano con l’accusa di violenza sessuale dopo aver aggredito una donna di 36 anni di Sesto San Giovanni.
Il suo blitz è avvenuto in via Lazzaretto tra Porta Nuova e Porta Venezia in piena movida. Secondo le informazioni reperite dai militari, la vittima era con tre amici e il folle gli si è avvicinato picchiandolo violentemente e più volte.
I giovani che erano con la donna hanno lanciato l’allarme quando hanno visto a poca distanza un carabiniere della stazione di Mosca. Seguendo le indicazioni della squadra, gli uomini di Arma sono riusciti a rintracciare un uomo di 21 anni che era passato sotto controllo poco tempo prima. Il ragazzo, che ha visto i militari, ha detto che gli altri uomini non volevano toccarlo e con aria di sfida ha spiegato che stava dimostrando la sua “forza” pur sapendo che i carabinieri erano in zona. Infine, senza difficoltà, il malvivente è stato arrestato e condotto nel carcere di San Vittore.
Visualizza le notizie ufficiali qui