Immagine www.milanotoday.it
chiudilo Il ristorante Tadino di corso Buenos Aires a Milano è stato chiuso martedì sera dai carabinieri, che hanno fatto irruzione nel locale durante un maxi sopralluogo nell’area della stazione centrale.
I militari, supportati da Nass e dai colleghi della squadra di protezione del lavoro, hanno installato un sistema di videosorveglianza non autorizzato presso il ristorante e hanno scoperto che “i principi generali di igiene non sono stati seguiti”, secondo il promemoria. Inoltre, nella stanza lavoravano due lavoratori irregolari. Il proprietario, un italiano di 46 anni, è stato poi multato di 9.200 euro e ammonito per le telecamere illegali, che hanno portato alla “sospensione immediata delle operazioni”.
Nell’ambito della stessa ispezione, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino senegalese di 39 anni che è stato condannato a 6 mesi e 17 giorni di reclusione dal tribunale di Milano per violazione della legge sulla tutela. diritto d’autore. Altre 11 persone sono state incriminate per reati legati alle leggi sull’immigrazione.
Visualizza le notizie ufficiali qui