Immagine www.milanotoday.it

Il Villaggio dei Miracoli ha aperto nel fine settimana nel centro di Milano, dove tante attrazioni e spettacoli per tutte le età e respirare la magica atmosfera del Natale. Tra le novità di quest’anno: una giostra di fiocchi di neve, una fattoria degli elfi e, per i fan di Facebook e Instagram, un social corner di elfi bianchi che invita tutti gli ospiti a ballare e cantare e diventare protagonisti e piattaforma social.

Tra le attrazioni da non perdere la doppia pista di ghiaccio di 1.000 mq, in parte coperta e riscaldata e in parte scoperta, adatta a grandi e piccini. Ancora, la casa di Babbo Natale, con il caminetto, la sedia e la slitta, è già piena di regali per i bambini di tutto il mondo, oltre a truccabimbi, baby dance, un circo di elfi e uno spettacolo di burattini. Uno speciale albero di Natale magico per illuminare il villaggio.

Insieme ai panorami, dal dolce al salato, dai panini ai piatti tipici regionali, dai canditi alla cioccolata calda, dagli hot dog alla polenta, dalle caldarroste allo zucchero filato, e tanti tipi di enogastronomia. Altre prelibatezze natalizie. Infine, un mercatino con tante idee regalo – artigianato, giocattoli, accessori – aiuterà i visitatori a trovare il regalo di Natale perfetto.

L’ingresso è gratuito al Paese delle Meraviglie, la casa di Babbo Natale e l’intrattenimento e gli spettacoli sono gratuiti. Il villaggio è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00 la vigilia di Natale, il 25 dicembre e l’ultimo giorno dell’anno.

Visualizza le notizie ufficiali qui