Immagine www.vesuviolive.it

Porta sua sorella in ospedale e muore. Lutto nelle comunità di Arienzo e San Felice a Cancello Casertano. Morì all’ospedale Cardarelli Napoli Asuda Curfora.

Porta sua sorella in ospedale e muore

La donna di 58 anni era impiegata presso l’ufficio protocollo del comune di Arinzo. La donna era venuta con la sorella al Cardarelli di Napoli per un controllo. In quel momento Assunta ha sviluppato un aneurisma e si è sentita male, che è morta immediatamente. È morto oggi dopo pochi giorni.

La triste notizia della morte è stata annunciata dal sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, in un post di Giuseppe Guida su Facebook: “Oggi siamo veramente tristi: il comune perde un degno dipendente e un ottimo collega e amico. La cara Assunta Carfora ci ha lasciato improvvisamente, lasciandoci un sentimento di paura e dolore.
Le nostre più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
Possa la tua terra essere luminosa.”

Si sveglia dal coma, mangia e muore soffocato in un solo boccone

È uscito dal coma ma è morto poco dopo per un morso al fianco: una storia che si è svolta in un ospedale di Napoli e si è conclusa con la morte di un paziente di 78 anni. Dopo l’incidente della scomparsa del 25 gennaio, su richiesta dei familiari, è stata avviata un’indagine. ha detto l’Ansa.

Secondo Reconstruction, il 78enne era stato ricoverato all’inizio di dicembre a causa di un’insufficienza respiratoria correlata al Covid-19. Dopo che le sue condizioni sono peggiorate, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva.

Visualizza le notizie ufficiali qui