Immagine www.ilgiornale.it

Sono disposti ad alzare gradualmente il tono del dibattito per occupare spazio politico nel tentativo di ignorare gli elettori che chiedono la fine delle spedizioni di armi in Ucraina. Giuseppe Conte è spietato: continua i suoi inganni puntando il dito contro il governo e fermando le forniture militari come tattica sulla via della pace. È molto triste che sia la Russia ad abusare del popolo ucraino e non voglia alcun cessate il fuoco sul campo di battaglia.

Questa accusa ha scioccato le autorità

Il presidente del Movimento 5, Stelle, è intervenuto in aula durante l’annuncio del voto sulle proposte relative ad iniziative nell’ambito del conflitto militare tra Russia e Ucraina. Un discorso molto trascinante guidato da Georgia Maloney culmina in un’accusa davvero esagerata contro il governo: “Se il governo vuole difendere questa guerra – armi fino alla fine e zero negoziati – non nasconderlo, vieni in Parlamento a dirlo. loro mostrano i loro volti.Questo governo ha chiuso un occhio verso i poveri, ma verso la potente lobby delle armi.Le orecchie sono pronte ad ascoltare le richieste.

Tattiche di pace con i russi. Mosca impone condizioni inaccettabili

Di quale ‘linea di riscaldamento’ sta parlando Conte? Il continuo sostegno di Kiev con aiuti militari può essere considerato un passo che non serve al ripristino della pace? Un avvocato ha sempre bisogno di trasparenza e onestà. Quindi, siate chiari una volta per tutte: credete che ulteriori spedizioni di armi all’Ucraina debbano essere interrotte per aprire la strada ai colloqui di pace? Ma per quanto riguarda la reputazione dell’Italia? Un paese oltre il patto dell’Occidente. E i testimoni ucraini? Mosca non fermerà i missili e la brutalità.

Cosa sta dimenticando Conte?

Il leader del M5S vuole salire sul palco, sperando di strappare qualche voto al fronte pacifico che vuole ritirare il nostro appoggio militare in Ucraina. Ecco perché sono andati a tonnellate. Francamente, non ha potuto smettere di affermare lo scenario generale e ha sottolineato ancora una volta che una vittoria militare su Mosca non può essere considerata un obiettivo: “Non possiamo continuare a pensare all’illusoria sconfitta della Russia”.

“C’è bisogno di esprimere la voglia di pace. Chiediamo un cambio di passo al nostro governo”, ha aggiunto Conte. Tuttavia, per rinfrescare la memoria, dobbiamo menzionare: la Russia deve fermare la guerra che ha lanciato contro l’Ucraina, ritirare le sue truppe e porre fine alle operazioni militari che da 9 mesi uccidono civili, donne e bambini. L’integrità territoriale, la sovranità e l’indipendenza sono concetti non negoziabili. Il nostro dovere è proteggere l’aggressore (Kiev) dall’aggressore (Mosca). sconto; Non succede. Dobbiamo ricordarcelo ogni volta che Conte riformula il Messia della Pace, che resta indefinito.

“Le potenze nucleari non perderanno mai le guerre…” Un’altra minaccia da Mosca

Indubbiamente è auspicabile una conferenza internazionale di pace, un accordo, un cessate il fuoco sul campo di battaglia. Ma la realtà è che la Russia ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di fermare i suoi attacchi all’Ucraina. In effetti, ha continuato a temere minacce nucleari in diverse occasioni. Fermare i trasferimenti di armi non favorisce la pace, anzi, è una follia per l’Italia e per l’Ucraina. porta alla vergogna. Saluto alle persone che affermano di essere pacifiste. Conte vuole questo?

Visualizza le notizie ufficiali qui