Immagine www.vesuviolive.it

I riscaldatori non sono utilizzati nel reparto di pneumologia dell’ospedale Cardarelli Napoli. L’uomo che ha inviato il video all’eurodeputato Verdi ricoverato, Francesco Emilio Borelli, ha condannato la situazione. L’assessore distrettuale pubblica le immagini e afferma di aver immediatamente contattato la direzione della Sanità, che garantisce un intervento immediato e risolutivo entro due giorni.

L’impianto di riscaldamento a Cardarelli è fuori uso. Reclamo del paziente. video

“Avvocato Borelli, la contatto perché la situazione è ormai insopportabile. Entro nel reparto di pneumologia dell’ospedale, padiglione Palermo 1 #Cardarelli Napoli. Nonostante l’edificio sia stato inaugurato una ventina di giorni fa, il riscaldamento non funziona e il reparto si sta raffreddando. Poiché qui veniamo curati per malattie polmonari, il freddo eccessivo e la mancanza di una temperatura adeguata possono aggravare la già pericolosa condizione della nostra salute. Abbiamo segnalato il problema agli operatori sanitari (che lavorano con maglie e cappucci freddi), ma non sono un pugno anche se informano le autorità. Anche le coperte portate dalla nostra famiglia non possono tenerci al caldo. La situazione è davvero grave e per questo è tutto allagato nonostante si tratti di un edificio di recente costruzione.

Risposta di Francesco Emilio Borelli

“Abbiamo contattato le autorità sanitarie del Cardarelli, che hanno detto che tutto sarebbe stato ripristinato in due giorni”.
Visualizza le notizie ufficiali qui