Immagine www.vesuviolive.it

Uno dei suoi eroi Napoli Calcio Questa stagione, ovviamente, è così Franco AnguissaIn un’intervista a Marca, il giocatore ha discusso di vari temi della stagione, compreso l’addio Luciano Spalletti. Il centrocampista, infatti, ha rivelato un passato particolare nello spogliatoio dopo la decisione del tecnico di non proseguire la sua esperienza. Napoli.

Le parole d’addio di Anguissa a Spalletti

Commentando il suo rapporto con il tecnico, il centrocampista ha svelato al quotidiano spagnolo i retroscena dello spogliatoio. Le sue parole: “Sono triste. Abbiamo perso un grande uomo e un grande allenatore. Era un brav’uomo, si prendeva cura dei giocatori, parlava molto con noi, aveva un carattere buono. Dobbiamo rispettare la loro scelta, nessuno sa cosa sia successo. Ma quello che ha fatto rimane, ed è incredibile.

Media tra presente e futuro

Successivamente, Frank Angissa ha analizzato la stagione in corso, ringraziato i tifosi e spiegato le sue sensazioni il mese scorso: “Sono molto contento per me e per i tifosi, l’anno scorso ci siamo qualificati per lo scudetto, siamo già vicini. È stato un anno incredibile e voglio ringraziare i fan e la mia famiglia che mi sostiene per aver realizzato questo sogno. Tutto era pazzo. I tifosi vivono per il calcio e ci sostengono sempre.

Per quanto riguarda il futuro, il centrocampista lascia ogni responsabilità alla sua società e chiude la porta a qualsiasi offerta: “Ho un contratto con il Napoli, farò quello che deciderà la società”. Non voglio pensare al futuro, solo al presente. Continuerò a dare il massimo, sono in una buona squadra e ne sono felice. Allora può succedere di tutto”.

Visualizza le notizie ufficiali qui