Immagine www.vesuviolive.it

Daspo fino a 9 anni per alcuni fan Napoli L’11 ottobre, prima di giocare una partita di Champions League allo stadio Maradona, ha inseguito e battuto un tifoso dell’Ajax. L’ordinanza della Questura di Napoli riguarda tre tifosi napoletani, di 25, 40 e 44 anni, indagati per collaborazione a delinquere, lesioni personali aggravate e porto di arma o oggetto in quanto organizzatori di un’aggressione nei pressi di un bar da parte dei Dei Tribunali. Olandese. un tifoso

Tifoso Ajax picchiato e accoltellato a Napoli: Daspo 6 persone

La notizia è arrivata dall’ufficio comunicazioni della Questura di Napoli. Sono responsabili di quello che è successo È successo un giorno prima della partita Napoli-Ajax: la vittima, inseguita da una folla di tifosi napoletani, ha cercato di rifugiarsi in un bar, ma alcuni di loro gli si sono avvicinati, lo hanno preso a calci e lo hanno picchiato. E con un’arma da taglio.

Altre due azioni nei confronti di altre due persone in relazione alla partita Juve Stabia – Delfino Pescara Serie C allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia del 30 ottobre. Hanno fatto esplodere diversi petardi: una delle due persone è rimasta ferita fisicamente e un poliziotto sarebbe rimasto ferito dall’esplosione dei petardi.

Al 49enne napoletano, infine, è stata comminata un’altra squalifica di 2 anni durante la partita Punto di Svolta – Santa Maria la Carita allo stadio Caduti di Brema lo scorso 18 dicembre. Si dice che i rilevatori di fumo siano stati accesi durante gli eventi sportivi.

Visualizza le notizie ufficiali qui