Immagine www.vesuviolive.it

Parte con Vincenzo Malinconico la nuova serie tv Rai Massimiliano Gallo Il protagonista è un attore napoletano che è un avvocato fallito che ti delizierà con le sue storie, mostrandoti al mondo con la sua ironia e originali vedute.

Vincenzo Malinconico, al via la nuova serie Rye

Il 20 ottobre andrà in onda in prima serata su Rai 1 la prima serie tv di quattro serate “Vincenzo Malinconico, Avvocato del fallimento”, tratta dai romanzi di Diego de Silva.

La serie commedia poliziesca, coprodotta da Rye Fiction e Viola Film, porta sullo schermo il personaggio che è già molto amato dai lettori. Malinconia – racconta Massimiliano Gallo ad Ansa.it – ​​Provo molto per lui, ma è un antieroe a cui non importa di vincere. È incerto nella vita, nel lavoro, nelle emozioni. Padre, ma la sua ex suocera (Lina Shastri) ha sempre pensieri fuori tema che non lo dirà a nessuno, ma ha anche un amico fantasy (Carlo Massarini, che interpreta Mr. Fantasy). La dice lunga sul suo spirito puro e infantile”.

complotto

Vincenzo Malinconico difende amici e parenti in combattimenti forzati, che non sempre vince. Ha divorziato con due figli, alle donne piace per le sue insicurezze, ha una nuova ragazza, ma sta ancora uscendo con la sua ex. Il cast comprende la straordinaria presenza di Denis Capezza, Francesco De Leva, Teresa Saponangelo e Michael Placido.

Massimiliano Gallo torna in televisione dopo diversi ruoli di successo in altre serie, come il commissario Luigi Palma.Bastardi del PizzofalconE’ Pietro di Ruggeri in ‘Imma Tataranni – Procuratore aggiunto e recentemente girato Filomena Marturano, presto interpretato da Domenico Soriano in Roy1.

Visualizza le notizie ufficiali qui