Immagine www.vesuviolive.it

14 febbraio, San Valentino Il Palazzo Reale di Napoli Celebra l’amore offrendo prezzi di ingresso bassi per gli innamorati: le coppie accedono al sito pagando un unico biglietto d’ingresso valido per due.

San Valentino al Palazzo Reale di Napoli: un biglietto per due

Tra gli eventi promossi c’è l’iniziativa Se mi ami portami al Museo Napoli Per celebrare una giornata dedicata all’amore. Tutti gli ospiti che entreranno in coppia potranno entrare nel Centro Storico con un unico biglietto per tutti gli orari di apertura (ultimo ingresso dalle 19:00 alle 9:00 alle 20:00).

“Non è una questione di genere, sono due” – chiarisce sui social del sito. Nella stessa giornata sarà possibile visitare anche le stanze del Palazzo Reale dove canta Lamour, dove la scoperta del monumento e la sua forma romantica uniscono la descrizione dei luoghi alla storia del personaggio. . Del calibro di Giovan Battista Pergolesi, Maestro di Cappella dal 1734.

Pergolesi ha scritto i cosiddetti romanzi “buffet” per il loro tema religioso, ma ha anche satirizzato il regno emotivo, come Lo fret ‘nnamorato, La serva padrona, Livietta e Tracollo, ciascuno una punizione crudele. Il prezzo del tour è di 7 euro per le coppie e 5 euro per i single.

Il modo in cui viene trascorso San Valentino all’insegna dell’amore, della cultura e della bellezza della nostra città sta attirando turisti e turisti da tutto il mondo. Solo il Palazzo Reale napoletano, l’ultimo Domenica al MuseoContact Blast è stato nominato come uno dei luoghi più belli dell’intera nazione.

Visualizza le notizie ufficiali qui