Immagine www.vesuviolive.it

A 109 anni, nonna Anastasia realizza il suo sogno: incontrare il suo idolo Massimo Ranieri. in occasioneIntervista per RTL 102.5Il cantante ha contattato la donna in videochiamata e le ha promesso di portarla presto al suo concerto.

Anastasia realizza il sogno della nonna: incontra Massimo Ranieri

“Sono napoletano come te e tu sei il mio cantante preferito. Ho 109 anni e ti seguirò sempre”, ha esordito la donna, desiderosa di vedere l’artista napoletano e scambiare due parole con lui. La supercrafter Mrs. Anastasia è un’ex insegnante di lettere famosa per i suoi divertenti video su Tik Toc.

“Sei fantastico. Grazie, ti auguro il meglio”, ha risposto Ranieri. Poi, per soddisfare appieno il desiderio della donna, le promette di raggiungerla presto: “La porto a teatro con il mio autista. Poi mi dai l’indirizzo”.

Da gennaio, infatti, la cantante si esibisce al Teatro Diana (Napoli) e Anastasia ne approfitta per consigliargli di stare attento, ricordando cose spiacevoli caduto dal palco All’ultimo concerto: “Attento, sei già caduto una volta”.

Nell’intervista, Ranieri ha parlato anche dei suoi sogni segreti: “Voglio un armadio a due ante. Adesso il mio sogno è registrare con un’orchestra sinfonica, rivisitare le mie canzoni con la partecipazione di un grande coro e orchestra.

Visualizza le notizie ufficiali qui