Immagine www.milanotoday.it
Hanno attaccato alle spalle, immobilizzato e derubato. I rapinatori hanno inferto un duro colpo a Milano, dove un bulgaro di 53 anni ha derubato un’auto Richard Mille del valore di 250.000 euro.
L’aggressione dei malviventi ai due è iniziata all’angolo tra Vittorio Veneto e via Settala. Una donna di città di 53 anni è stata tamponata e il suo cronografo è stato rubato.
Era venuto in questura per denunciare una rapina avvenuta intorno alle 20:00. Gli agenti indagano sul colpo, raccolgono le denunce delle vittime e cercano di dare nomi e volti ai rapinatori.
I ladri di Rolex si muovono
Gli agenti di polizia sono stati lì nei giorni scorsi è stato arrestato Due uomini di 39 e 41 anni (residenti a Napoli) sono specializzati nel furto di Rolex. Secondo le informazioni ricostruite dagli operatori delle unità mobili, i due avrebbero commesso sei rapine (di cui una tentata) tra settembre 2022 e febbraio 2023.
Solo un mod. Hanno percorso le vie principali di Milano su due scooter, hanno avvistato la vittima e mentre uno lo attirava con il classico trucco dello specchio, l’altro lo ha colpito al braccio con un orologio e l’ha rotto. In totale, i due rapinatori riescono a rubare cinque Rolex e un Patek Philippe
Visualizza le notizie ufficiali qui