Immagine www.milanotoday.it
Si sono avvicinati a un uomo fuori dall’Hotel Ibis di Milano in via Finocchiaro Aprile e gli hanno puntato un vetro rotto al collo per derubarlo. Alla fine è stato arrestato dai vicini agenti di polizia. È successo martedì 8 novembre verso l’una di sera.
Il rapinatore (gambiano di 22 anni) ha visto la vittima (di 28 anni) fuori dall’hotel, si è avvicinato a lui e ha minacciato di ucciderlo se non avesse rinunciato a ciò che aveva prima. In modo più convincente, minaccia la vittima con un pezzo di vetro puntato alla gola.
Il 28enne ha tirato fuori il portafogli, che conteneva banconote di vario taglio, e gli ha consegnato una banconota da 50 euro. Il rapinatore ordinò di dare uno dopo l’altro il resto degli appunti e fece la vittima. Subito dopo la scomparsa dell’altro, un uomo di 28 anni ha contattato la polizia. Gli agenti di polizia giunti sul posto, grazie alla precisa descrizione data, dopo una breve perquisizione della zona, hanno individuato l’uomo responsabile sugli archi di Porta Venezia e lo hanno arrestato per rapina aggravata.
Visualizza le notizie ufficiali qui