Immagine www.milanotoday.it

Le finestre dell’Asilo del Parco Indro Montanelli sono state rotte. L’incidente è stato causato da vandali durante la notte. Ajiamo News – Gli amici dei Giardini Pubblici Montanelli condannano l’episodio.

“Sassi contro la finestra dell’asilo – scrive il gruppo sui social – sabato o domenica sera qualcuno ha sfondato la porta a vetri all’ingresso dell’asilo del Parco Montanelli. È stata fatta denuncia, ma la questione è il suo controllo. A zona molto delicata e sensibile. Questa mattina non abbiamo visto la presenza della polizia. Quello che è successo e questo è il primo È un incidente grave che a volte non può essere ignorato”.

A conoscenza dell’accaduto, la polizia locale e la direzione dell’edificio scolastico sono intervenuti per proteggere le finestre dai vetri rotti. Forze disciplinate ai primi di gennaio nell’ambito della lotta alla decadenza nei Giardini di Porta Venezia Pulito Le grotte del parco, che un tempo facevano parte dello zoo, sono state trasformate in abitazioni temporanee, rifugi per senzatetto e senzatetto. L’intervento è stato effettuato dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini circa la presenza di immondizia e fuochi per riscaldare i senzatetto.

Visualizza le notizie ufficiali qui