Immagine www.milanotoday.it
Un uomo è intrappolato sotto un treno della linea rossa della metropolitana M1 di Milano. Secondo le prime informazioni, la vittima si è gettata volontariamente sotto una carovana di passaggio ed è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.15 di venerdì sul binario della stazione di Porta Venezia, in direzione Sesto Primo Maggio. Questo incidente ha causato grande ansia nel movimento della metropolitana di Milano: è già stato sperimentato lesione Che ora era? la pratica.
Sul posto sono intervenuti medici del 118, polizia di stato e vigili del fuoco. Secondo la centrale operativa del Pronto Soccorso regionale, sono stati immediatamente inviati due equipaggi, un’ambulanza e un automedico. I vigili del fuoco hanno rimosso il corpo in modo che le autorità potessero continuare le indagini
La metropolitana è stata temporaneamente chiusa tra Pasteur e Palestro. ATM C’è Organizzato Autobus sostitutivi.
Parlare di suicidio non è facile. In caso di emergenza potete chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo è, puoi chiamare il 112. Il telefono di un amico Puoi contattarli tramite Whatsapp allo 02 2327 2327 (il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) o al 345 036 1628 (il servizio è attivo dalle 18 alle 21 tutti i giorni). Altrimenti puoi rimanere in contatto Mostri samaritani 06 77208977 (addebiti da fatture del tuo fornitore), il servizio è attivo tutti i giorni dalle 13:00 alle 22:00.
Visualizza le notizie ufficiali qui