Immagine www.vesuviolive.it

Azione legale Napoli Il 25 gennaio il pizzaiolo Eduardo Granato è stato trovato morto nella pizzeria di Gino Sorbillo, aprendo un fascicolo per sospetto suicidio. Inizialmente si era parlato di suicidio, ma gli inquirenti intendono escludere ogni ipotesi e cercare con chiarezza di stabilire la veridicità dei fatti.

Il pizzaiolo di Sorbillo, Eduardo Granato, è stato trovato morto

Eduardo Granato è morto cadendo dal quarto piano di un palazzo di via Duomo a Napoli. Per screditare il caso del suicidio, dovrebbe essere un edificio lontano da casa sua. Secondo la ricostruzione effettuata dalla squadra volante, il giovane è stato portato nei pressi della sua abitazione dopo una cena con gli amici: da quel momento fino al ritrovamento del cadavere nel cortile del palazzo, di lui non c’è stata traccia. Non vicino a casa.

Sul movente del suicidio è stata avviata un’inchiesta

Le sorelle, in particolare, non hanno mai creduto alla teoria secondo cui si sarebbe ucciso, aggiungendo che non aveva motivo di farlo.

Eduardo Granato aveva 28 anni ed era una pizzeria amata dai suoi colleghi e amata da familiari e amici. Lavorava nella storica pizzeria di Gino Sorbillo in Via Tribunali.

Visualizza le notizie ufficiali qui