Immagine www.vesuviolive.it
La Stazione di Scampia è uno spazio aperto per i vicini. Nell’ultima settimana dell’anno due nuovi interventi alla stazione EAV di Scampia trasformeranno la zona di transizione in zona residenziale. programmi.
Mostre e concerti alla stazione di Scampia
Domani, 28 dicembre, si svolgerà la rassegna di Terra Madre. Organizzata dalla Cooperativa Umanista Majra, la destinazione fa parte del programma di eventi “Altri Natali 2022” ed è promossa dal comune. Napoli. La mattinata inizia con uno spettacolo di clown dalle 11:00 alle 13:00 e prosegue con la jam ‘Metrojam’ dalle 17:00 alle 21:30.
Giovedì 29 dicembre, il concerto è l’headliner di MAVI alle 19:00, seguito da un cabaret di Alessandro Bolide di Made in Sud. L’organizzatore dell’evento è il Live Music Club, il vincitore del concorso è la Festa di Natale 2022 dell’8° Municipio del Comune di Neapolis per la sua promozione.
Si conferma l’impegno a mantenere la Stazione di Scampia come luogo vivace per un’ampia varietà di eventi, collaborazioni con scuole e club locali, concerti, balli, presentazioni di libri. Non solo tappa di accoglienza, ma tappa di aggregazione e promozione culturale al servizio del quartiere e della città.
Visualizza le notizie ufficiali qui