Immagine www.vesuviolive.it

Per una notte, Scampia è stato l’eroe per eccellenza del rap italiano. Sabato pomeriggio si è tenuto un concerto Red Bull 64 bar Il territorio napoletano ha visto sul palco tanti cantanti. La risposta del pubblico non si è fatta attendere, con migliaia di presenti (circa 8.500 per un evento tutto esaurito).

Grande successo per Redbull64bars a Scampia: concerto rap sold out

Hernia, Fabri Fibra, Giolier, Gué, Madame, Marrakash e Dj TY1 si sono esibiti in piazza Ciro Esposito. La visione a 360 gradi è attraente con più livelli disponibili per consentire agli artisti di interagire con il pubblico. Un evento organizzato da Red Bull in collaborazione con Regine Campania e VIII Comune di Napoli. E il suo presidente Nicola Nardella ha scritto sui social:

“Per chi c’è, per chi non c’è (perché cerca lavoro fuori casa), ma per chi è allineato con la propria anima, per anime che cercano un futuro migliore, da parole concrete che nascono. Nella poesia urbana, nelle prospettive dei giovani, nel ritrovarsi come società Ai miei entusiasti amici Red Bull, all’ufficio tecnico comunale, alla polizia, alla Giunta della Protezione Civile e a tutti i membri del Consiglio Comunale che hanno dato la vita. .Claudio Di Pietro che ci ha visto a lungo e ha realizzato un sogno – A chi ci critica… La critica ci aiuta a migliorare.
Per i miei scampi preferiti. Ieri il velo dell’oblio si è alzato per un po’ e tu sei apparsa nella tua bellezza senza precedenti.

La Red Bull sceglie il Napoli

Anche la consigliera Flavia Sorrentino ha voluto commentare per spiegare come è avvenuto l’evento:

“Per il più grande concerto della Red Bull al sud, Scampia si è riempita di un fiume di giovani provenienti da tutta Italia. Esattamente un anno fa, quando ho incontrato i dirigenti italiani dell’azienda, ho raccontato di questo quartiere, non decidendo se scegliere Napoli o Catania Complesso e pieno di bellezza e coraggio.

Quindi l’hanno scelto per il concerto #RedBull64Bars, che presenterà alcuni dei più grandi artisti RAP della musica nazionale e destinerà anche una notevole quantità di fondi per ricostruire l’area.
Questa sera lanterne, lampade, macchine fotografiche saranno al servizio delle immagini in giro per il mondo. E in questo momento non dobbiamo gettare ombre, non suscitare pregiudizi e comunità di vecchia data. Occorre dichiarare e proporre che la nostra è una città che attrae investimenti internazionali e che il quartiere di Scabia merita di essere al centro di tutto ciò che è buono e salutare. Sono emozionato e orgoglioso. Grazie al Comune #8, al Presidente Nardella, ai Consiglieri e agli Assessori per tutto il loro impegno e sostegno. Grazie ad AADV Entertainment, Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci, che hanno curato l’evento.

Visualizza le notizie ufficiali qui