Immagine www.vesuviolive.it

La spiaggia di Casevechi a Bakoli. La spiaggia di Casevechi è stata restituita ai cittadini di Bacoli e non solo. Sequestrate 300 tonnellate di cemento e materiali da costruzione illegali.

Casevechi Beach a Bakoli: Restituzione ai Cittadini

Situata nel cuore della città, con viste spettacolari ea due passi dalle principali attrazioni di Bakoli, la spiaggia rinasce. Sindaco informato di questo Josie Gerardo della Ragione Ha pubblicato anche le foto degli interventi.

“La sabbia è tornata! Abbiamo rimosso 300 tonnellate di cemento, materiali da costruzione e asfalto che ricoprivano la spiaggia di Casvechi. Tutto questo è invasivo da decenni. Guarda che bello. Rinasce così una delle joint venture più interessanti di Bakoli. In centro. A due passi dal lago di Miseno, dalla pista ciclabile” scrive Mayer.

«Il suo naso sullo sfondo. Bscolo è il posto preferito dalle persone, tutti. Ma negazione. È coperto di cancelli e reti. Lo abbiamo restituito al mondo. E d’ora in poi lo abbiamo trasformato in un luogo utile. La sabbia sta tornando. Oggi sono gratis. Dopotutto. Puoi venire qui per goderti il ​​jogging, l’alba e il tramonto. Qui puoi venire con i tuoi amici, bambini, persone care. Puoi camminare qui. Perché è tuo. Questo vale per tutti. La spiaggia è di tutti”, continua.

“C’è ancora molto lavoro da fare. E lo facciamo. Insieme a tutta la comunità. Per cittadini, sindacati, imprenditori. Oggi il Comune di Bakolis invia un messaggio importante. Usiamo ogni potere per proteggere l’ambiente, la natura e la costa. Attraversaci. Abbiamo recuperato il paesaggio. Ci è tornato un angolo di paradiso. Ringrazio Field VI e tutti coloro che hanno reso possibile questo lavoro, che ora a molti sembra impossibile. Tuttavia, possiamo farlo tutti insieme. A difesa della nostra città. Un chicco alla volta”, conclude.

Visualizza le notizie ufficiali qui