Immagine www.vesuviolive.it
suo presidente Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis ha parlato delle prestazioni di staff e giocatori alla conferenza stampa organizzata per l’inizio del ritiro 2023 del Dimaro Folgarida.
De Laurentiis sul mercato: “I conti si salderanno a fine stagione”
“Una gatta ha partorito in fretta dei bambini ciechi. A quasi 19 anni, abbiamo sempre apportato modifiche e aggiustamenti. Nell’ultima conferenza stampa prima del ritiro, l’anno scorso, ha chiesto chi avesse “sprecato il mix” e quali fossero gli obiettivi dopo aver mandato questi “geni”. Ho risposto che lotteremo per il campionato. La parola è stata mantenuta. Ovviamente si può sempre fare di più, così come il debito.
“Ho sempre amato la competizione nel cinema e nel calcio. Dobbiamo pensare al mercato dal primo giorno quando iniziamo il nostro viaggio verso un nuovo futuro blu. Non puoi valutare tutti gli elementi fino alla fine del campionato. Ogni anno calcistico c’è sempre gente che va e viene.
“È vicino al campo di addestramento, ci vediamo e ci vediamo. Vado in Trentino a sciare: a gennaio vedo il vecchio manifesto, anche se “appassito”. Non mi preoccupo finora Napoli È un marchio: puoi posterizzarlo solo con il blu e la luce del sole”.
Leggi anche questo
Alex Merrett: “Tutti meritano lo scudetto”. I 100.000 follower di DiMaro saranno il premio.
De Laurentiis: “Volevo regalarvi uno stecoleco nuovo del Napoli, ma si è rotto il frigo”
De Laurentiis: “Anche fare maglie durante il Covid è stato difficile”
De Laurentiis: “Solidarietà all’Emilia Romagna, il Napoli farà di tutto per aiutare”
Valentina De Laurentiis: “Presentazione DiMaro Official Stores and Games”
Il sindaco Demaros Folgaridas: “Il ritiro si svolgerà dal 14 al 25 luglio, con tante nuove possibilità”
Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli ritirerà Dimaro Folgarida almeno fino al 2026”
Visualizza le notizie ufficiali qui