Immagine www.055firenze.it

Licenza sospesa per cantiere a Campi Bicenzio (Firenze). Ai sensi dell’articolo 100 dei Tulipani, i carabinieri della Compagnia di Signa hanno intimato ai titolari della discoteca del centro di sospendere le attività di pubblico spettacolo con intrattenimento danzante per un periodo di cinque giorni. La sospensione decorre dal giorno della notifica.

L’ordinanza è stata approvata sulla base delle prove raccolte dai carabinieri di Cigna, come descritto in una nota militare. Florence Dean lo ha firmato, riconoscendo la validità delle prove presentate. Tale provvedimento è, infatti, il frutto dell’attività di vigilanza svolta nei mesi scorsi dai Carabinieri della compagnia Cigna in relazione alla segnalazione di diversi episodi di violazione dell’ordine pubblico e della sicurezza.

La proposta di sospendere l’attività si basa su diverse segnalazioni e lamentele dei residenti del quartiere che lamentano la pericolosità e il degrado causato dall’attività della discoteca, si legge nella nota, soprattutto per il disturbo causato dagli avventori. la mattina

Negli ultimi mesi si sono registrati diversi interventi delle forze dell’ordine in relazione ad episodi di turbativa dell’ordine pubblico e della sicurezza, nonché segnalazioni di disordini causati da locali che servono alcolici a minorenni e minorenni. Si vedono persone che frequentano questo posto per vari registri di polizia.

Visualizza le notizie ufficiali qui