Immagine www.055firenze.it

La Fiorentina torna a vincere dopo quattro partite senza vittorie. I viola hanno battuto la Sampdoria 5:0 al Franchi Stadium e sono attualmente ottavi in ​​classifica.

Ha chiesto alla sua squadra italiana di non interrompere il campionato e la squadra ha ricevuto il messaggio. Nel primo tempo vantaggio, nell’ultima illusione salvezza, e poi nel recupero il gol del vantaggio contro la Sampdoria: Biragi dalla sinistra crossa Castrovili dalla destra nell’angolino basso. La gioia più grande del Franchi con il numero 10.

La ripresa è ancora più viola: al 62′ Dodo segna il primo gol di Franchini per la Fiorentina. Castrovilli entra dal tunnel con un lungo giro sulla sinistra e annuisce, crossa per Jovic, che manca il pallone ma serve a Dodo, che trova la rete con un sinistro a giro. E ora il brasiliano dai capelli viola sta diventando sempre più uno dei beniamini dei fan. Al 65′ Jovic si fa avanti in ripartenza e prepara l’assist per Duncan, che si gira e calcia (sempre parato).

Al 75′ l’esordiente Kwame gioca a poker su passaggio di Amrabat e si mette (sempre su passaggio di Jovic) in panchina nel terjic finale e per la manita della Fiorentina. A Fiesole, “Squadra, curva e città, ora inizia il difficile. Testa, cuore e palle: insieme si fa paura!” Franchi esulta a squarciagola aprendo la sfida con uno striscione con la scritta.

Visualizza le notizie ufficiali qui