Immagine www.news-sports.it

Calciomercato, ultime notizie. Indifferenza per l’acquisto dall’AS Secondo un quotidiano spagnolo, il Real Madrid avrebbe preso di mira il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli. La mancata conclusione di accordi per Jude Bellingham ed Enzo Fernandez lascerà i Blancos blu.

La Roma sta già cercando di portare a casa Davide Fratesi nella finestra di mercato di gennaio ed è pronta per uno sprint decisivo secondo La Gazzetta dello Sport. Oltre a includere Edoardo Bove in un accordo con il Sassuolo, il club giallorosso, apparentemente pagando un accordo finanziario, in realtà vorrebbe includere Cristian Volpato.

Non solo Firenze. Anche Jesper Karlsson, centrocampista classe 1998 dell’AZ Alkmaar, è ricercato dal Napoli. Lo informa la “Gazzetta dello Sport”. Il giocatore ha recentemente cambiato agente con l’italiano Alessandro Lucci.

Calciomercato, ultime notizie: derby inglese per Adrien Rabiot

È previsto un derby londinese tra “Arsenal” e “Tottenham”. Adrian Rabiot Il contratto della Juventus con il centrocampista francese scade a giugno 2023. Secondo il Daily Mail, l’Arsenal vuole firmare il giocatore a parametro zero in estate dopo il suo trasferimento fallito al Manchester United la scorsa estate. Secondo il Times, anche il Tottenham sta seguendo il francese. La squadra di Antonio Conte sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo con un altro giocatore della Juventus dopo Rodrigo Bedancourt, e questa volta prende in considerazione il nazionale francese Rabiot.

Calciomercato, ultime notizie: Milan e Lazio si muovono sui rinnovi

Notizie importanti nella conversazione tra di loro Raffaele Leone E il Milan per il rinnovo. Secondo il “Corriere della Sera”, il vertice tra le parti è previsto per fine dicembre-inizio gennaio. L’offerta del club rossonero per il portoghese, in scadenza a giugno 2024, è di 7 milioni netti a stagione.

Il Corriere dello Sport ha riferito all’inizio di gennaio che la Lazio voleva suggellare il rinnovo del contratto di Pedro. L’attaccante spagnolo, in scadenza di contratto a fine stagione, non ha fretta e vuole aspettare almeno fino a febbraio. A parte i conti, ci sono anche questioni contrattuali con il giocatore, che ha già fatto capire di essere felice alla Roma. Insomma, la Lazio vuole accelerare per arrivare al più presto al sì a un altro anno laziale, ma ora Pedro potrebbe metterci più tempo.


Visualizza le notizie ufficiali qui