Immagine www.news-sports.it

Inter, Inzaghi trema e vengono fuori i primi nomi. La sconfitta in casa della Roma porta l’Inter al 9° posto in classifica, davanti a Udinese e Sassuolo. Squadre poco pagate e squadre di bassa qualità. Sono però in vantaggio sulla squadra di Simone Inzaghi che non risponde più alle sollecitazioni del capitano. Il gol di Federico DiMarco (una moneta magica per l’uomo che ha segnato per l’Ungheria) ha sbalordito San Siro. Paulo Dybala e Chris Smalling hanno stravolto il mondo nerazzurro, infliggendo loro una clamorosa sconfitta. Le ambiguità manageriali e caratteriali di Simone Inzaghi sono inaccettabili agli occhi della dirigenza.

Inter, Kunia Inzaghi: due partite d’anticipo

La situazione e l’irritazione della famiglia Zhang, nonostante la stima nei confronti del tecnico, hanno determinato la possibile uscita del tecnico dalla società di viale della Liberazione. Kim non ha più il supporto dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta ed è essenzialmente solo un uomo. È stato deluso da uno spogliatoio in gran parte spietato per alcuni errori manageriali e di allenatore. Due cambi con l’uscita di Udin al 30′ Alessandro Stix E Henrik Mkhitaryan è caduto in disgrazia: allo spogliatoio sono piaciuti entrambi. I tifosi nerazzurri hanno congedato anche il tecnico piacentino, insistendo sull’integralismo tattico e colpevolizzandosi di essere indeciso su alcune scelte.

Inter, Inzaghi trema e vengono fuori i primi nomi.

Simone Inzaghi questa volta rimane saldamente in panchinanel mezzo. Fondamentalmente, è una scelta economica e una mancanza di alternative. Secondo Tuttosport, se i risultati dei nerazzurri continueranno ad essere negativi nel prossimo futuro e la dirigenza preferirà il trasferimento a parametro zero, il nome di Dejan Stankovic, che da giocatore ha vinto tutto all’Inter, è in fase di valutazione e sarà reso noto in seguito. Si è comportato bene in panchina per la Stella Rossa della Serbia e si è dimesso dopo non essere riuscito a qualificarsi per la Champions League di quest’anno. Ma voci parlano di una possibile soluzione interna, con Christian Chivu promosso dall’Under 19.


Visualizza le notizie ufficiali qui