Immagine www.news-sports.it

Calcio straniero, il futuro di Ancelotti e Klopp. L’emozionante sfida degli ottavi di finale tra Real Madrid e Liverpool avrà un pubblico globale. Squadre seguite e amate in tutto il mondo, ma che hanno una stagione mista nei rispettivi campionati. Al crocevia della critica Carlo Ancelotti E Jurgen Klopp. È strano perché è un allenatore che ha vinto tanto con le sue squadre. Ma il calcio va veloce, i risultati sono sorprendenti. Agli occhi di club e tifosi, vincere è re. Non è quindi da escludere la fine del percorso inglese di Jurgen Klopp e di quello spagnolo di Carlo Ancelotti. Il tedesco ha un contratto fino al 30.06.2026 e l’ex milanista fino al 30.06.2024. Ma si tratta di vincoli contrattuali che possono essere revocati o annullati a seconda delle prestazioni delle squadre fino a giugno.

Calcio estero, il futuro di Ancelotti: pressione Cbf, prossima meta del Brasile?

La Federcalcio brasiliana ha opinioni chiare sul post di Adenor Baki Tite: prosegue l’incontro con Carlo Ancelotti. Come dicevamo il tecnico italiano è legato al Real Madrid fino al 2024, ma la CBF (federazione calcistica brasiliana) vuole prenderlo fino alla fine del suo contratto senza pagare alcun compenso. Il media brasiliano Universo Online ha riferito ieri che la CBF spera di migliorare i rapporti con il club di Madrid per liberare il tecnico emiliano a fine stagione. Ex allenatore Milano, Juventus, Chelsea, Napoli, PSG, Everton non hanno mai chiuso la porta alla Selecao e non hanno perso nelle ultime settimane il loro posto intatto a Madrid. Una strada porta al Milan rossonero. Ma si tratta di voci non confermate.

Calcio straniero, il futuro di Klopp: ancorato ad Anfield Road?

L’allenatore del “Liverpool” Jurgen Klopp ha risposto a una domanda specifica sul futuro: “Non sono molto ‘leale’. Quando ho lasciato il Borussia Dortmund, era chiaro che qualcosa doveva cambiare. Me ne andrò o molte altre cose cambieranno. . . Per me, io sono qui. Nessuno mi farà partire. Altrimenti, rimarrò. Ma questo significa che alcune cose potrebbero dover cambiare, vedremo.” forte Rotto il contratto, ha alcune opzioni interessanti, tra cui il Real Madrid se dice addio a Carlo Ancelotti, ma la lista delle squadre pronte a ingaggiarlo sembra destinata a volare con Borussia Dortmund, Chelsea, Leicester, Atletico Madrid e PSG. .


Visualizza le notizie ufficiali qui