Immagine www.news-sports.it

Un attaccante della Juventus al fianco di Di Maria. Angel Di Maria e la Juventus sono ancora insieme nella stagione 2023-24: conferme arrivano dall’ambiente bianconero e dall’Argentina, dove Tyc Sports Fideo ha parlato di un rapporto molto positivo tra la dirigenza della Juventus. Il calciatore ha dato il via libera al rinnovo di un anno la scorsa estate dopo aver firmato per una sola stagione, possibilmente senza la qualificazione alle Coppe Europee: oltre al rispetto, il rapporto con compagni e tifosi è fondamentale. Massimiliano Allegri Ma, se non soprattutto, la volontà della famiglia, che ben si è inserita nella realtà torinese. Il giocatore potrà così prepararsi alla prossima Coppa America con la nazionale argentina giocando in un campionato competitivo. Il ritorno è stato rinviato alla stagione 2024/25.

L’attaccante della Juventus con Di Maria: cambio di ruolo in cantiere

Uno dei tanti motivi per cui un giocatore sceglie una soluzione bianconera rispetto ad altre è il rispetto per l’allenatore. Massimiliano Allegri ha intenzione di prendere il timone della Juventus la prossima stagione, nonostante le voci di un possibile ritorno di Antonio Conte. Il tecnico livornese è molto vicino al giocatore, ha una profonda simpatia. Secondo lo staff tecnico Angelo DeMaria Ha tutti gli attributi di un trequartista, ma anche di un difensore. Un ruolo molto deriso per il neo iridato. Dopo il 10 e Dusan Vlahovic con la fascia di capitano (o chi per lui sia) si può solo indovinare chi sarà il prossimo in formazione. Queste idee ci permettono di capire l’estensione della partecipazione video nella realtà in bianco e nero. Tra l’altro, in un ipotetico 4-3-3, il prossimo camaleonte sarà la Juventus, così come l’idea di collocarlo in un vero e proprio ruolo di centrocampo.

Juventus in vantaggio con Di Maria: ruolo di spettatore a fine carriera?

Dopo il calcio, anche la società bianconera sta imparando il ruolo di Angel Di Maria. Quando un calciatore appende le scarpette al chiodo, può restare nell’organigramma della società. Tanto che gli è stato affidato il ruolo di osservatore di giocatori in Argentina. Monitoraggio nuovi talenti e reporting sul mercato Juventus. Un’idea che ha favorito un giocatore entusiasta di una nuova opportunità di lavoro dopo una carriera agonistica. La strategia della Juventus punta ad aumentare il legame di Angel Di Maria con il mondo bianconero. I tifosi bianconeri sono pronti a festeggiare il comunicato ufficiale sulla permanenza del talentuoso calciatore classe 1988 nel Paese.

Visualizza le notizie ufficiali qui