Immagine www.news-sports.it

Soldini, il team Maserati nella RORC Caribbean 600, scenderà in acqua da Fort Charlotte nei Caraibi insieme a Guido Brogi, Oliver Herrera Pérez, Matteo Soldini, Vittorio Bissaro, Francesco Pedol, Thomas Jofrim e Gwenol Gahinet. Onde con un trimarano oceanico Maserati Multi70.

la nave

Con una lunghezza di 21,20 metri, un’apertura alare di 16,80 metri, un’apertura alare di 29 metri e un dislocamento di 6,3 tonnellate, Maserati Multi70 si eleva sopra l’acqua con un’eccezionale stabilità di volo, poggiando su foil e timoni, riducendo così l’umidità superficiale a vantaggio delle prestazioni . Il team Maserati Multi70, disegnato dallo studio Van Peteghem Lariot-Prevost (VPLP), è il lignaggio dietro la scuderia Gitana.

Il 21 febbraio dalle 15:00 locali (le 16:00 in Italia), circa 600 partecipanti navigheranno sui 409 metri quadrati dei Caraibi intorno alle Piccole Antille per la tredicesima edizione della RORC Caribbean 600. Ci sono 11 isole nei Caraibi. Intorno alle isole.

La regata, dettata dalla velocità e, ovviamente, dai continui cambi, sarà una vera delizia per gli appassionati che vedranno in testa la Maserati M70 dopo essersi fermati in Guadalupa per sistemare il volante. L’ottimo leader Giovanni Soldini partecipa all’evento per la quarta volta con la sua squadra, ricordiamo il secondo posto nel 2017, il primo posto nel 2019 e l’anno 2020.

collaboratori.

Partner rinomati come FILA, Aon, Boero Bartolomeo SpA, Garmin Marine, Tarros Group, FaRo Advanced Systems, Porto Lotti, Feelnets, Lagostina SpA, Solbian Energie Alternative e UN-Ocean Decade seguono il team Maserati e hanno grande fiducia nell’M70 Maserati . . Il trimarano ha una lunghezza di 21,20 metri, un peso di 6,3 tonnellate e un carico velico di 409 metri quadrati.

Da ieri alle 16:00 ora italiana le sensazioni uniche di navigare nel vento che ha iniziato ad solcare le onde caraibiche.

Visualizza le notizie ufficiali qui