Immagine abruzzoweb.it

Avezzano – “Ci ha lasciato questa mattina la Dott.ssa Angela Raglione, ottima dipendente del Centro Antiviolenza della Croce Rossa di Avezzano. Non sopporto di ricordare tutte le sue attività e le innumerevoli persone che ha salvato. Invito tutti a ricordarla con grande rispetto e gratitudine con la preghiera e lo zikr.

Un breve messaggio che non può nascondere il profondo dolore della professoressa Maria Teresa Letta per la prematura scomparsa di Angela Raglione, morta poco prima del suo 58esimo compleanno dopo una battaglia contro una malattia incurabile. .

Un attivista sociale e figura della Croce Rossa si sta rifugiando ad Avezzano, la cui scomparsa lascia un vuoto insormontabile in Marsica, come dimostrano i numerosi messaggi di cordoglio che questa mattina hanno preso piede sui social.

“Operaio instancabile sempre in prima linea, sarà ricordato per la sua dedizione, disponibilità e generosità”, scrive il consiglio regionale di classe regionale degli assistenti sociali. Abruzzo. Scrive l’amministrazione comunale di Celano: “Chi ha avuto modo di conoscerlo personalmente e professionalmente non mancherà di ricordarne la disponibilità, l’onestà e la professionalità”.

La redazione di Abruzzoweb ​​esprime il proprio cordoglio alla famiglia.

Il Megafono Quotidiano

    Visualizza le notizie ufficiali qui