Immagine abruzzoweb.it
L’AQUILA – Le condizioni del 25enne YK sono disperate. camere.
Nell’incidente è morto Lanfranco Moretti, 60 anni, originario di Antrodocco e residente a Borgo Velino nel Retino.
La giovane, ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale della capitale, ha riportato gravi ferite. Il Centro spiega di essere stato operato ieri dopo aver subito un’emorragia cerebrale. Nelle prossime ore, cruciali per i medici che lo curano, potrebbe tornare in sala operatoria per alcune fratture agli arti. In questo momento la giovane donna è posta in coma farmacologico, ed è un momento di preoccupazione e speranza per i tanti amici de L’Aquila. La prognosi rimane riservata.
Un uomo di 25 anni viaggiava su un’auto “Volkswagen Polo”. La vittima era alla guida di una “Lancia Libra”. Accanto a lui sul sedile del passeggero c’era l’originale EM (35). Teramo, lieve lesione Alla base del terribile incidente all’incrocio di San Pio delle Camera, come ipotizzato dai carabinieri, c’è stata l’occupazione della carreggiata, forse un tentativo di sorpasso.
La salma dell’uomo è ancora all’obitorio del San Salvatore ea disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha avviato un’inchiesta e non ha ancora autorizzato il rimpatrio della famiglia. Per questo motivo non è stato ancora previsto un funerale per il 60enne. È probabile che si svolgano giovedì.
Scarica come PDF ©
Visualizza le notizie ufficiali qui