Immagine www.news-sports.it

I primi documenti ufficiali e le prime proposte per il futuro dell’America’s Cup dal CEO di Emirates Team New Zealand, Grant Dalton. Sebbene la data dell’annuncio del 31 marzo 2022 si avvicini, la sede della 37a Copa America è ancora sconosciuta.

Si confermano nella short list Malaga, Barcellona, ​​Cork (Irlanda), Jeddah (Arabia Saudita), tante località interessanti con caratteristiche diverse, ma adatte a pensare dal punto di vista turistico e ai viaggi programmati. Regate.

Coppa America 2024. Nuovo.

Le innovazioni chiave includono la costruzione di due navi di supporto all’idrogeno per equipaggio, tornei femminili e giovanili per incoraggiare la partecipazione e gli stessi equipaggi ridotti di dimensioni e completamente autoctoni. Inoltre, il protocollo stabilisce le regole per la partecipazione al torneo, che è ufficiale prima delle partite che si terranno nel 2024, e determina chi affronterà la squadra neozelandese per il titolo.

Continueremo a gareggiare con gli AC75, gli idrovolanti che abbiamo visto lo scorso inverno. Ogni partnership può costruire solo una nuova nave (ma può anche utilizzare navi già costruite per la missione finale). La riduzione dell’equipaggio da 11 marinai a 8 marinai è certa.

Coppa America 2024. Luna Rosa.

L’aspetto più innovativo della trentasettesima America’s Cup è stata l’introduzione di una nuova classe One Design di AC40, una versione volante da 40 piedi dell’AC75 che potevano essere modificati e utilizzati per i test. , per l’addestramento e lo sviluppo delle unità. La flotta AC40 sarà utilizzata anche per la Challenger Selection Series e per qualsiasi qualificazione programmata prima delle finali.

Luna Rossa è lunga 27 metri con 2 metri di prua, 5 metri di larghezza massima, peso lordo 6 tonnellate e mezzo. 26,6 metri dalla coperta dell’albero, dopo la vela è da 135 a 144 metri quadrati per la randa, 90 metri quadrati per la randa e 200 metri quadrati per il codice zero. Caratteristiche di un timone centrale con ala ad arco alare massimo di 3 metri e mezzo in resistenza. Due scotte con ali e pinne ad un pescaggio massimo di 5 metri. e 4 m nell’arco a foglia. Un equipaggio di 11 marinai per un peso complessivo dai 960 ai 990 kg vede Falcone, Mongelli, De Felice, Moliniris, Battisti, Tesi, Cannata, Voltolini, Plazzi, Celone, Brezzi, Liuzzi, Vascoto, Presti, Mercuriali e Cibelli, Wheelie. Tranne dove stanno.

Visualizza le notizie ufficiali qui