Immagine www.milanopavia.news
Un accoltellamento, un tentativo di estorsione, ma anche risse e aggressioni, un weekend di violenze e caos sono l’immagine di Milano.
Il 28enne peruviano è stato trovato intorno alle 2:20 via Corsica con ferite da taglio al braccio e al volto in zona Navigli. Tra sabato e domenica scorso. Dopo Porta Genova, il 23enne egiziano era in condizioni più gravi con coltellate al volto. E resta da capire se i due incidenti siano collegati e se le possibili origini dell’attacco risalgano ai combattimenti fuori dal club.
Un’altra scena di violenze nel fine settimana è stata la zona calda di Corso Como, dove i Carabinieri della compagnia Duomo hanno arrestato un uomo siriano di 40 anni con più precedenti ai carabinieri per estorsione e rapina. Invece, i militari hanno visto quest’uomo mentre afferrava il polso di un altro uomo e lo costringeva a prelevare denaro da un bancomat. e presi i conti, subito fuggì, ma fu subito fermato dai carabinieri. La vittima ha detto alla polizia che il suo telefono è stato rubato prima dell’attacco e che ha incontrato un uomo siriano di 40 anni che ha promesso di trovarlo per 100 euro. Tuttavia, dopo che i soldi sono stati presi, c’è stato un furto.
Questi sono solo gli ultimi episodi per contrastare il clamore del fine settimana ed esporre l’opposizione alla sicurezza.
Malamovida MilanoVita notturna selvaggia
Visualizza le notizie ufficiali qui